Salve, metto in evidenza il mancato rimborso dell'ordine #1018098409, per spedizione mai evasa, pari ad euro 51,36 che ho effettuato in data 26 marzo 2025 e pagato tramite PayPal. Il 03 aprile 2025 contatto il customer care per chiedere quando avrebbero effettuato la spedizione, siccome di norma in 24/48 ore l’ordine viene evaso. Ricevo una mail standard con varie risposte per svariate problematiche. Alla fine della stessa vi è la possibilità di avere ulteriore assistenza, procedo. Mi viene comunicato che per mancanza dei prodotti richiesti, nonostante nel momento del pagamento ne venisse segnalata la disponibilità, non era stato possibile effettuare la spedizione e quindi mi avrebbero rimborsato entro e non oltre 14 giorni lavorativi . Riscrivo il 7 aprile 2025 per avere informazioni e mi viene comunicato che il mio rimborso era stato predisposto dall’amministrazione e che sempre entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna lo avrei visto accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da me utilizzato. Passano più di 14 giorni lavorativi, non ricevendo nulla riscrivo ancora il 24 aprile 2025 per sapere se ci fossero novità, rispondono scusandosi per il ritardo sostenendo ci sia stato un problema e che avrebbero provvedimento a sollecitare l’amministrazione. Riscrivo ancora il 29 aprile 2025 per ottenere una tempistica, mi rispondono il 5 maggio 2025 confermando di aver aperto la mia pratica di rimborso e che lo avrei visto entro qualche giorno lavorativo. Oggi è 13 maggio 2025, è passata un’altra settimana e non mi è stato ancora accreditato nulla.
Sono trascorsi quasi 50 giorni (un’altra settimana ancora e sono due mesi) dall’ordine effettuato il 26 marzo, giusto per darvi contezza del vostro ritardo biblico.
Gentilmente vi invito ad effettuare al più presto lo storno di quanto mi dovete, altrimenti vedrò di regolarmi di conseguenza per tutelare il mio diritto di essere rimborsata.
Saluti