indietro

Mancato rimborso per ordine mai evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Salve, metto in evidenza il mancato rimborso dell'ordine #1018098409, per spedizione mai evasa, pari ad euro 51,36 che ho effettuato in data 26 marzo 2025 e pagato tramite PayPal. Il 03 aprile 2025 contatto il customer care per chiedere quando avrebbero effettuato la spedizione, siccome di norma in 24/48 ore l’ordine viene evaso. Ricevo una mail standard con varie risposte per svariate problematiche. Alla fine della stessa vi è la possibilità di avere ulteriore assistenza, procedo. Mi viene comunicato che per mancanza dei prodotti richiesti, nonostante nel momento del pagamento ne venisse segnalata la disponibilità, non era stato possibile effettuare la spedizione e quindi mi avrebbero rimborsato entro e non oltre 14 giorni lavorativi . Riscrivo il 7 aprile 2025 per avere informazioni e mi viene comunicato che il mio rimborso era stato predisposto dall’amministrazione e che sempre entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna lo avrei visto accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da me utilizzato. Passano più di 14 giorni lavorativi, non ricevendo nulla riscrivo ancora il 24 aprile 2025 per sapere se ci fossero novità, rispondono scusandosi per il ritardo sostenendo ci sia stato un problema e che avrebbero provvedimento a sollecitare l’amministrazione. Riscrivo ancora il 29 aprile 2025 per ottenere una tempistica, mi rispondono il 5 maggio 2025 confermando  di aver aperto la mia pratica di rimborso e che lo avrei visto entro qualche giorno lavorativo. Oggi è 13 maggio 2025, è passata un’altra settimana e non mi è stato ancora accreditato nulla. Sono trascorsi quasi 50 giorni (un’altra settimana ancora e sono due mesi) dall’ordine effettuato il 26 marzo, giusto per darvi contezza del vostro ritardo biblico. Gentilmente vi invito ad effettuare al più presto lo storno di quanto mi dovete, altrimenti vedrò di regolarmi di conseguenza per tutelare il mio diritto di essere rimborsata. Saluti

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: M. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Salve, Stamattina ricevo e-mail da paypal che mi verrà riaccreditato entro il 15 maggio la somma di euro 16,52, e i restanti 34,84 euro dove sono? Vi ricordo che l’ordine mai evaso è di euro 51, 36. Aspetto una risposta.

M. M.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Confermo di aver ricevuto ieri un rimborso parziale di euro 16,52, aspetto i restanti 34,84 euro che onestamente non comprendo perché non abbiate proceduto a rimborsarmi insieme ai 16,52 dato che sapete benissimo che l’ordine non è stato mai evaso. Vi invito a completare lo storno quanto prima e attendo una risposta con una vostra spiegazione. Saluti.

FARMAÈ

A: M. M.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno vi ricordo che sto ancora aspettando i restanti 34,84€ del rimborso mancate

FARMAÈ

A: M. M.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).