Spett. AMICA FARMACIA,
in data 17/5/25 effettuo un ordine per un prodotto che viene confermato e pagato immediatamente tramite carta credito. In data 20/5 non avendo avuto alcun riscontro di partenza spedizione scrivo al servizio clienti e mi viene data una risposta automatica dal sistema che devo aspettare. il 23/5/25 mi arriva una risposta automatica dove c'e' scritto che l'ordine da me fatto non si puo' evadere perche' il prodotto non e' disponibile a magazzino ( allora perche' viene messo in vendita un prodotto non disponibile e viene fatto pagare se non e' disponibile? ) e che entro 14 giorni lavorativi dal 23/5 ricevero' il rimborso. Oggi sono passati 13 giorni lavorativi e non ho ricevuto alcun rimborso, dubito di riceverlo entro domani alla scadenza dei 14 giorni vista la totale mancanza di assistenza da parte loro ( non esiste un numero verde, arrivano solo risposte automatiche dal sistema). Inoltre considero una truffa il mettere in vendita con pagamento immediato prodotti non disponibili.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.