Buongiorno, in data 15.10.2023 ho venduto un articolo su vinted. In data 17.10.2023, l'articolo è stato correttamente affidato al corriere BRT (come dimostrabile dalla notifica di avvenuta spedizione ed email del corriere di corretta ricezione del pacco da consegnare). Sfortunatamente, per problemi di logistica, il pacco è andato perduto per cause non dimostrabili (verifica del Tracking). Sennonché, la piattaforma ha rimborsato il solo acquirente, rifiutandosi di rimborsarmi in qualità di venditore perché, a loro dire hanno motivo di ritenere che non abbia inviato l'articolo all'acquirente, aggiungendo poi che al momento il pacco si trova presso il corriere senza possibilità di ritirarlo. Ovviamente, già questa risposta confusionaria e contraddittoria pone le basi per comprendere la pochezza ed assenza di serietà dell'azienda, la quale su mere presunzioni e comportamento arbitrario si rifiuta di procedere al rimborso dell'articolo venduto che, purtroppo, è andato perso per cause imputabili al corriere. Dinanzi alla richiesta di assistenza, con dimostrazione ed invio delle email e notifiche di avvenuta spedizione con successo, l'azienda continua nel rifiutarsi di rimborsare.