indietro

Mancato rimborso per ordine parzialmente consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: Amicafarmacia

30/04/2025

Spett. AmicaFarmacia, In data 26/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio farmaci pagando contestualmente l’importo di € 39,40.. In data 04/04/2025 una vostra mail riporta che l'ordine verrà consegnato solo parzialmente e verrà effettuato un rimborso entro 14 giorni dalla mail. Ad oggi, nonostante ripetute mail inviate, il rimborso non è ancora stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego fattura emessa per il corretto importo dei farmaci consegnati ovviamente diverso dal totale pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).