indietro

Mancato rimborso per ordine parzialmente consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: FARMAÈ

17/04/2025

Spett. Farmaè In data 17/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio farmaci pagando contestualmente l’importo di € 70,12. In data 25/03/2025 una vostra mail riporta che l'ordine verrà consegnato solo parzialmente e verrà effettuato un rimborso entro 14 giorni dalla mail. Ad oggi, nonostante ripetute mail inviate, il rimborso non è ancora stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego fattura emessa per il corretto importo dei farmaci consegnati ovviamente diverso dal totale pagato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. Z.

18/04/2025

Gentile cliente, Le confermo cheieriabbiamo effettuato il rimborso dei prodotti mancanti, vedrà l'accredito contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).