Spett. Farmaè,
sono trascorse più di 2 settimane dalla vostra precedente mail ma ancora nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito pertanto a procedere con i rimborsi quanto prima.
Di seguito la mia mail precedente:
In data 17 Aprile per l'ordine 1018278441 e 12 Maggio per l'ordine 1018487965 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 86,47€ per l'ordine 1018278441 e 62,10€ per l'ordine 1018487965.
A seguito della conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo sarei stato rimborsato parzialmente per l'ordine 1018278441 e completamente per l'ordine 1018487965. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Vi invito pertanto a procedere con i rimborsi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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