indietro

Mancato rimborso per prenotazione cancellata entro i termini di gratuità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: BOOKING.COM

18/04/2023

Buongiorno, vi scrivo in merito alla prenotazione conNumero di conferma 3688.894.833 Codice PIN 2317per la quale non riesco più a contattarvi tramite chat.Sono a sottolineare che non ho ancora ricevuto il mio rimborso a seguito della cancellazione dell'appartamento SanTeodoroHouse & Rooms avvenuto in data 10/02/2023 e entro le tempistiche previste per il rimborso!Continuate a dirmi di attendere....prima 30 giorni, poi altri 15, poi altri 10.Non ho più intenzione di attendere, e avendo effettuato il pagamento tramite vostro portale esigo che vi facciate carico della gestione del mio rimborso di 869,64€ che ad oggi non è ancora avvenuto, interfacciandovi seriamente con la struttura.Attendo vostra rapida risoluzioneCordiali SalutiGrasso MargheritaMail account con cui è stata effettuata la prenotazione: grasso.margherita@ymail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).