indietro

mancato rimborso per prenotazione non avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. P.

A: Fly Go Voyager

03/06/2025

Buongiorno, in data 23 marzo 2025 ho effettuato la prenotazione di un volo tramite fly go , mi è subito arrivata la mail alle 16 e 31 in cui si dichiarava che la prenotazione era stata eseguita correttamente e per la conferma dovevo aspettare da 20 minuti a 14 giorni. Nei giorni sccessivi non ho ricevuto alcuna mail, infine il 16 aprile dopo numerosi tentativ i sia telefonici che via mail , sono riuscita ad avere una risposta tramite mail , dopo minaccia di denuncia per truffa, con la quale mi dicevano che la prenotazione era fallita e mi avrebbero rimborsato la cifra pagata nei 30 giorni lavorativi successivi . Sono decorsi questi 30 giorni ma nessuno mi ha rimborsato. Allego estratto conto carta di credito, mail di conferma e mail da parte loro per promesso rimborso. Chiedo inoltre se sia possibile che nessuno confermi la prenotazione e trattengano i soldi , non ci sarebbero gli estremi per una truffa? I soldi sono stati subito prelevati ma i biglietti non sono stati mai acquistati , ho dovuti prenotarli direttamente con la Ryanair per avere la certezza del volo.

Messaggi (1)

N. P.

A: Fly Go Voyager

03/06/2025

Vi diffido a rimborsarmi la somma entro 10 giorni di calendario. il numero della penotazione da voi annullata è la numero 108430060. Io credo che ci siano gli estremi di denuncia per truffa

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).