Spett. Farmaé
In data20.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio PRODOTTI, ordine n. 1018046536 pagando contestualmente l’importo di [€ 72,77].
In data 27 marzo mi è arrivata una mail da "refunds@taleagroupspa.com" che informava dell' errore di giacenza magazzino per cui procedevano entro 14 giorni ad un rimborso. Non l'ho mai ricevuto! Vi ho inviato più mail per chiedere informazioni a riguardo anche tramite i format di contatto. È la seconda volta che riscontro un comportamento simile con la vostra *farmacia*. Considerando il fatto che non date nessuna risposta, risultate completamente silenti, dovrò rivolgermi quanto prima alle Autorità competenti.
Chiedo semplicemente quanto mi è dovuto, il rimborso 39,91 € che ingiustamente avete incassato per un prodotto mai consegnato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
saluti Antonio Bimbo.