indietro

Mancato rimborso per prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett.le Farmae, il giorno 11/04/2025 ho effettuato sul Vs Portale l'ordine n.1018236749 pagando in anticipo con Carta di credito l'importo di € 99,49. Al momento della conferma della spedizione mi informavate però dell'indisponibilità a catalogo di tutti i prodotti tranne uno. Avrei dunque dovuto ricevere un rimborso pari alla differenza di € 80,51, come da vs comunicazione; ad oggi però l'accredito non è stato ancora fatto. Chiedo pertanto che procediate subito alla restituzione di quanto dovuto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Invio in allegato la mail di conferma della spedizione dell'ordine; la Vostra comunicazione di rimborso; la bolla attestante l'unico prodotto consegnato, il dettaglio del pagamento che ho effettuato con la mia carta di credito, e l'ultima Vostra comunicazione di rimborso Resto in attesa di sollecito riscontro.

Messaggi (4)

I. C.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Spett.le Farmae, il giorno 11/04/2025 ho effettuato sul Vs Portale l'ordine n.1018236749 pagando in anticipo con Carta di credito l'importo di € 99,49. Al momento della conferma della spedizione mi informavate però dell'indisponibilità a catalogo di tutti i prodotti tranne uno. Avrei dunque dovuto ricevere un rimborso pari alla differenza di € 80,51, come da vs comunicazione; ad oggi però l'accredito non è stato ancora fatto. Chiedo pertanto che procediate subito alla restituzione di quanto dovuto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Invio in allegato la mail di conferma della spedizione dell'ordine; la Vostra comunicazione di rimborso; la bolla attestante l'unico prodotto consegnato, il dettaglio del pagamento che ho effettuato con la mia carta di credito, e l'ultima Vostra comunicazione di rimborso Resto in attesa di sollecito riscontro.

FARMAÈ

A: I. C.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

I. C.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Spett.le Farmae In data 11/04/25 ho acquistato presso il vs negozio pz 1 Didi3 k2 30 film orodispersibili art 947282000 /pz 2 prenius 40 compresse art 970482372/ pz 1 Immunogin 20 compresse art 931958366 /pz 1 chrofert oro 30 stick integratore art 944160682 pagando contestualmente l’importo di € 99,49. Ricevuta Vs comunicazione in data 15/04/25 di annullo e rimborso entro 14 gg mai ricevuto risposta alle varie mail di contatto al vs Form. In mancanza di un riscontro entro 15 gg dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ilaria Contu

FARMAÈ

A: I. C.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).