Spett. Amica Farmacia
MANCATO RIMBORSO PRODOTTI NON RIEVUTI
Buongiorno,
in data 6/5/2025 ho effettuato ordine n. 0614925919 - articoli vari per un totale di 197,04 euro, di cui ho l'addebito su carta prepagata Mastercard.
In data 8/5 ricevo comunicazione riguardante articoli mancanti e conseguente rimborso entro 14 gg.
In data 9/5 consegna dell'ordine - solo 2 articoli per 23,28 euro.
Il rimborso di 173,76 euro ad oggi, 7/7, non è mai arrivato.
Non c'è modi di mettersi in contatto telefonicamente con un servizio clienti, ma si può solo compilare un form dal quale non si riceve nient'altro che una generica risposta automatica.
Richiesta inviata 2 volte in data 4/6 e 5/6, invano.
Cliente da anni, ho scoperto ultimamente di non essere l'unica in questa situazione, chiedo URGENTEMENTE un riscontro ed il rimborso spettante.
Paola Politi