Buongiorno,
mi chiamo Vanessa Serra.
In data 25 marzo 2025 ho effettuato l'ordine 0614799163, pagando tramite bonifico bancario un totale di €127,82. Ho ricevuto la merce solo di alcuni prodotti e il totale di questi prodotti era di €65,68. Quindi il rimborso dovrebbe essere di €62,14.
In data 1 aprile ho effettuato un altro ordine (0614815690) e ho pagato, sempre tramite bonifico bancario, €31,39. Quest'ordine non è stato proprio spedito perchè mancavano tutti i prodotti da me ordinati, perciò il rimborso dovrebbe essere di €31,39.
Oggi, 9 maggio, non ho ancora ricevuto alcun rimborso e sono passati parecchi giorni! Nonostante io abbia comunicato tramite email sia iban sia intestatario.
Come mai questo ritardo? Di solito siete puntuali.
Io però inizio a perdere la pazienza perchè rivorrei gli €93,53 totali che mi devono essere rimborsati.
Spero rispondiate a questa email per un chiarimento. Anche perchè ho già scritto diverse volte e non mi avete mai risposto.
Altrimenti agirò per vie legali.