indietro

Mancato rimborso per prodotti mancanti.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Buongiorno, mi chiamo Vanessa Serra. In data 25 marzo 2025 ho effettuato l'ordine 0614799163, pagando tramite bonifico bancario un totale di €127,82. Ho ricevuto la merce solo di alcuni prodotti e il totale di questi prodotti era di €65,68. Quindi il rimborso dovrebbe essere di €62,14. In data 1 aprile ho effettuato un altro ordine (0614815690) e ho pagato, sempre tramite bonifico bancario, €31,39. Quest'ordine non è stato proprio spedito perchè mancavano tutti i prodotti da me ordinati, perciò il rimborso dovrebbe essere di €31,39. Oggi, 9 maggio, non ho ancora ricevuto alcun rimborso e sono passati parecchi giorni! Nonostante io abbia comunicato tramite email sia iban sia intestatario. Come mai questo ritardo? Di solito siete puntuali. Io però inizio a perdere la pazienza perchè rivorrei gli €93,53 totali che mi devono essere rimborsati. Spero rispondiate a questa email per un chiarimento. Anche perchè ho già scritto diverse volte e non mi avete mai risposto. Altrimenti agirò per vie legali.

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).