indietro

Mancato Rimborso per prodotti non spediiti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Ho effettuato un ordine il 16/05/2025 sul Sito di Farmè di tre prodotti. Ho ricevuto il giorno della consegna la mail con la mancata spedizione di due prodotti e che avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della mail. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. M.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Reclamo gestito e risolto da Paypall .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).