indietro

Mancato rimborso per prodotti pagati ma non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

04/05/2025

Buongiorno, in precedenza avevo effettuato un acquisto di medicinali presso Farmae' ed era andato bene, senza guardare le recession in data 29/03/2025 ha effettuato e pagato un ordine il nr. 1018121314 per 8 articoli che davano disponibili. In data 04/04/2025 nel pomeriggio mi arriva una e-mail con scritto che il mio ordine era stato spedito. Dopo pochi minuti una successiva mail mi comunicava che purtroppo l'odine è stato evaso solo parzialmente (tre prodotti su 8 ordinati) e che entro 14 giorni dal ricevimento merce avrebbero fatto il rimborso per quanto non spedito. il giorno 07/04/2025 mi è arrivato il pacco, ho fatto numerose mail di sollecito per il rimborso ma da parte loro non ho mai ricevuto nessuna risposta e neanche il rimborso. Cosa posso fare per riavere il rimborso (abbastanza cospiquo) della merce ordinata ma non spedita Fiorenzo Galvagni

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. G.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

F. G.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso è possibile avere notizie in merito. Grazie e saluti

FARMAÈ

A: F. G.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).