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Mancato rimborso per prodotti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Spett. Farmae In data 28/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti dal valore totale di 57.94€,pagando 3 rate da 19,31€ : 28/04 €19,31 30/05 €19,31 28/06 €19,32 per un totale di 57,94 Purtroppo nell'ordine ho ricevuto soltanto il prodotto con Cod.Art.: 941963528 (Be Total advances) del valore di €15,69. Pur avendo richiesto il rimborso di €42,25, corrispondente ai prodotti mai ricevuti ,non ho ricevuto nessun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. M.

04/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Gentilissimi, come da richiesta, invio il seguente IBAN: IT16H0760117000000050769124 Intestato a: Simona Martinez presso il quale desidero ricevere la somma in questione. Cordialmente Simona Martinez

FARMAÈ

A: S. M.

07/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Gentilissimi, ho già inviato l'iban ,attendo soltanto il rimborso. Questa email da voi inviata è identica a quella del 03/07/25,alla quale ho già dato risposta. Cordialmente Simona Martinez

S. M.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Gentilissimi, resto in attesa di un riscontro Cordialmente Simona Martinez


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