indietro

Mancato rimborso per prodotti non spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett. Farmaè In data 11/04/25 e 23/04/25 ho effettuato presso il Vostro negozio gli ordini n. 1018238540 (mi è stato inviato solo 1 prodotto su 3) e n. 1018317783 (ordine da voi annullato per indisponibilità totale dei prodotti), pagando contestualmente l’importo di 20,96 euro (rimborso dovuto pari a 9,84 euro) e di 26,86 euro. Non avendo ricevuto a oggi il rimborso dovuto per la mancata spedizione dei prodotti ordinati ed essendo ampiamente scaduti i termini indicati nella vostra mail di comunicazione del rimborso a me dovuto, chiedo il rimborso di euro 9,84 e 26,86 che mi spetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Claudia Frau

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: C. F.

26/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------

C. F.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, in relazione alla vostra risposta a me, invece, non risulta nessun rimborso. Quando avreste rimborsato quanto dovuto? Forse oggi, dopo ripetuti solleciti. Ad oggi non mi risulta nessun rimborso, ma aspetterò ancora qualche giorno per verificare se eventualmente oggi vi siete decisi a restituirmi quanto dovuto. Diversamente dimostrerete quanto affermato nelle sedi competenti.

FARMAÈ

A: C. F.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 26/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

C. F.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, confermo di aver ricevuto il rimborso per l' ordine annullato da voi n.1018317783. Non ho, invece, ancora ricevuto il rimborso dell' ordine n.1018238540 di euro 9,84 dell' 11/04/25, in quanto mi avete inviato solo 1 prodotto dei 3 ordinati, come da documento allegato. Spero che vogliate provvedere al rimborso di quanto mi spetta quanto prima.

FARMAÈ

A: C. F.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).