indietro

mancato rimborso per prodotto non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE'] In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti: Levelipduo Plus 28 Stick Da 13ml e Vichy Capital Soleil Cell Protect Olio Invisibile 200ml SPF 50+ pagando contestualmente l’importo di [euro 34,54] comprese di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 6 maggio 2025 e contestualmente una vostra mail nella quale mi si comunicava che Levelipduo Plus 28 Stick Da 13ml non erano disponibile e non era riassortibile per cui avreste proceduto al rimborso, tramite lo stesso metodo usato per il pagamento, entro 14 giorni. Non ho ricevuto alcun rimborso né altro tipo di contatto da parte vostra. Ho scritto una mail per sollecitare il rimborso, ma non ho ricevuto risposta. Ho provato anche a contattarvi via telefono usando il numero verde (800 953 333) che risulta non funzionante. Ad oggi il rimborso non è ancora arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. R.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, mi spiace ma ancora non sono stata contattato della suddetta azienda e ancora non ho ricevuto nessun rimborso. La tutela del consumatore è determinante per evitare che altri utenti ricadano nel mancato inadempimento contrattuale della suddetta azienda. Cordiali Saluti

FARMAÈ

A: A. R.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Alla fine il problema è stato risolto è ho ricevuto il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).