Spett. FARMAE']
In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti: Levelipduo Plus 28 Stick Da 13ml e Vichy Capital Soleil Cell Protect Olio Invisibile 200ml SPF 50+ pagando contestualmente l’importo di [euro 34,54] comprese di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 6 maggio 2025 e contestualmente una vostra mail nella quale mi si comunicava che Levelipduo Plus 28 Stick Da 13ml non erano disponibile e non era riassortibile per cui avreste proceduto al rimborso, tramite lo stesso metodo usato per il pagamento, entro 14 giorni. Non ho ricevuto alcun rimborso né altro tipo di contatto da parte vostra. Ho scritto una mail per sollecitare il rimborso, ma non ho ricevuto risposta. Ho provato anche a contattarvi via telefono usando il numero verde (800 953 333) che risulta non funzionante. Ad oggi il rimborso non è ancora arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento