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Mancato rimborso per prodotto non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Docpeter

08/08/2025

Salve, scrivo per conto di mia madre che effettuato acquisti presso DocPeter. Non abbiamo mai avuto alcun genere di problema, finche ad inizio Agosto(Precisamente 01 Agosto), dopo aver effettuato un ordine è arrivata a mia madre la mail con la quale si scusavano in quanto il prodotto ordinato non era disponibile in stock e che sarebbe stato rimborsato. Tale rimborso, dal 01 Agosto, non è mai arrivato. Abbiamo mandato varie mail che non hanno mai ricevuto risposta, ed un numero di telefono non è presente per poterli contattare.

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. P.

08/08/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Tuttavia, specifichiamo, di non aver ricevuto alcuna richiesta di assistenza da parte del cliente, indirizzo email arigen@hotmail.it con cui ha effettuato l'acquisto sul nostro sito Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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