indietro

mancato rimborso per prodotto non consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Dr.Max

19/12/2025

Spett. DR.MAX In data11/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 confezioni di CURASEPT WHITENING COLLUTORIO 300 ML pagando contestualmente l’importo di € 23,56. Il pacco è arrivato in data 14/12/2025 e conteneva solamente 3 confezioni. Ho proceduto ad inviare mail di segnalazione all''indirizzo supporto@drmax.it e all'indirizzo drmax@drmax.it senza ricevere alcuna risposta. In data 15/12/2025 ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha assicurato che entro la settimana mi sarebbe stata rimborsata la confezione mancante. In data 18/12/2025 ho nuovamente contattato il servizio clienti che ha sollecitato il rimborso senza però ad oggi ricevere quanto spettante. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con conseguente esposto alla Autorità Giudiziaria per verificare il vostro comportamento che a quanto risulta è già oggetto di diverse segnalazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).