indietro

Mancato rimborso per prodotto pagato ma non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. F.

A: Docpeter

24/06/2025

Richiedo il rimborso per la merce pagata e non fornita

Messaggi (2)

R. F.

A: Docpeter

25/06/2025

Sono ancora in attesa del rimborso per consegna ordine parziale ma totalmente pagato.

Docpeter

A: R. F.

26/06/2025

Gentile cliente, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 25.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 2.00 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Mancato rimborso per prodotto pagato ma non consegnato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N99Ib:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).