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Mancato rimborso per prodotto non disponibile a magazzino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

26/08/2025

A distanza di più di quattro mesi non ho ancora ricevuto il rimborso per il prodotto mancante dall ordine #1017937861. Questo il testo della vostra mail ricevuta il 5 marzo scorso: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017937861 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Transversal 20 Cerotti 3,75mg/6mm Ho scritto al fornitore diverse mail, alla quale non ho mai ricevuto risposta e non ho mai ricevuto indietro i miei soldi!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. C.

26/08/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel prodotto mancantetramitePayPal. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 10:16:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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