indietro

Mancato rimborso per prodotto non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Spett. farmae.it (Talea Group S.p.a.) In data 16/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti, tra cui Ganazolo Crema 30g (2 pz) pagando contestualmente l’importo di € 32,01, per l'intero Ordine # 1017543084, di cui € 16,64 relativamente a Ganazolo Crema 30g (€ 8,32 a confezione). Successivemente alla conferma dell’ordine, in data 21 gennaio 2025 mi è stato comunicato un "errore di giacenza in magazzino", indicando contestualmente che "procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso." Ad oggi, 14 febbraio 2025, quindi a distanza di quasi un mese (ben oltre i 10 gg indicati), non ho ricevuto né i prodotti ordinati né il rimborso promesso. Ai miei molteplici reclami non è stato dato alcun riscontro e il call center telefonico non è raggiungibile. Vi intimo di procedere immediatamente al rimborso in quanto il comportamento da voi tenuto conduce a una risoluzione del contratto e al risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).