Spett. farmae.it (Talea Group S.p.a.)
In data 16/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti, tra cui Ganazolo Crema 30g (2 pz) pagando contestualmente l’importo di € 32,01, per l'intero Ordine # 1017543084, di cui € 16,64 relativamente a Ganazolo Crema 30g (€ 8,32 a confezione).
Successivemente alla conferma dell’ordine, in data 21 gennaio 2025 mi è stato comunicato un "errore di giacenza in magazzino", indicando contestualmente che "procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso."
Ad oggi, 14 febbraio 2025, quindi a distanza di quasi un mese (ben oltre i 10 gg indicati), non ho ricevuto né i prodotti ordinati né il rimborso promesso. Ai miei molteplici reclami non è stato dato alcun riscontro e il call center telefonico non è raggiungibile.
Vi intimo di procedere immediatamente al rimborso in quanto il comportamento da voi tenuto conduce a una risoluzione del contratto e al risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento