Spett. Farmaè In data 04/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio farmaci pagando contestualmente l’importo di € 63, 77, numero d'ordine 1017926464. In data 04/03/2025 una vostra mail riporta che l'ordine verrà consegnato solo parzialmente (senza la consegna di 1pz. - Enterosgel Sospensione Orale 225g Detox Intestinale Efficace) e verrà effettuato un rimborso entro 14 giorni dalla mail. Ad oggi, nonostante ripetute mail inviate, il rimborso non è ancora stato effettuato. Ho ricevuto in data 17/03/2025 una vostra mail in cui vi scusavate per il ritardo nella predisposizione del rimborso, ma ad ora nulla risulta cambiato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego fattura emessa per il corretto importo dei farmaci consegnati ovviamente diverso dal totale pagato.