indietro

Mancato rimborso per prodotto mai spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

In data 08/04 ho effettuato un ordine di €25.40 che non mi è stato mai recapitato ed il rimborso mai effettuato. Dopo moltissime segnalazioni, alle quali inizialmente mi è stato risposto che si stava procedendo al rimborso, successivamente, ne sono seguite altre a cui non è stato più data risposta. La modalità di contatto è solo tramite form di assistenza a cui non rispondono mai! Mi ero sempre trovata bene finora con amica farmacia, ma sicuramente non sarò più tra i loro clienti. Ho letto molte recensioni simili alla mia...

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. F.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 11.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso per prodotto mai spedito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgWNn:ref

A. F.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Mi chiedo: è normale per Voi, non spedire un prodotto e non restituire i soldi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).