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Mancato rimborso per recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

18/08/2023

Il mese di aprile 2023, la scrivente ha sottoscritto un contratto presso il vostro punto vendita situato al Centro Commerciale Le Cotoniere a Salerno per l’installazione della fibra in Salerno, pagando regolarmente con carta di credito 39,99 euro.In seguito al sopralluogo dei tecnici da voi incaricati fu da essi riferito che l’installazione non era tecnicamente possibile e pertanto nei termini e modi stabiliti comunicai il recesso tramite fax inoltrato il 27 aprile al nr 0230377960, si allega copia.Dopo numerosi contatti al nr di servizio 177 per sollecitare il rimborso di quanto dovuto ( €39,99) a tutt’oggi non ho ricevuto nessun rimborso, che, stando a quanto riferito dai Vs operatori doveva pervenire entro 30 gg dall’avvenuta comunicazione di recesso.Da parte di vs operatore fu inoltrato reclamo che , mi fu comunicato essere respinto senza addurre motivazione.Successivamente contattai di nuovo il vs servizio clienti e mi fu assicurato che la comunicazione di recesso era giunta nei termini dovuti,Vi invito pertanto a provvedere in merito, in caso contrario sarò costretta ad adire le vie legali per ottenere quanto di mia spettanza.Distinti saluti

Messaggi (5)

ILIAD

A: M. P.

22/08/2023

Buongiorno sig.ra Prezioso,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: M. P.

22/08/2023

Buongiorno sig.ra Prezioso,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

M. P.

A: ILIAD

08/09/2023

Buonasera, a tutt’oggi non ho ancora ricevuto i 39,99 euro.

M. P.

A: ILIAD

08/09/2023

Buonasera, a tutt’oggi non ho ancora ricevuto i 39,99 euro.

ILIAD

A: M. P.

11/09/2023

Buongiorno sig.ra Prezioso,la invitiamo ad attendere la tempistica tecnica indicata necessaria per l'accredito del bonifico erogato.Cordiali saluti,Team Iliad


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