Spett. Prezzoforte (Icommerce Srl)
In data 6/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Candy da incasso pagando contestualmente l’importo di euro 312,69 oltre a euro 69,99 di spese di spedizione (consegna al piano senza installazione).
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/11/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho constatato che la merce era danneggiata ed inutilizzabile, pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sezione ‘reso’ del vostro sito web il 14/11/2025 per merce ricevuta danneggiata .
Il 25/11/2025 mi avete risposto sulla sezione supporto del vostro sito accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed il vostro corriere specializzato Fast Est Toscana ha ritirato la merce in data 29/11/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 382,68. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna