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mancato rimborso per ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. T.

A: VUELING

04/09/2024

Spett. Vueling In data 21 luglio mi sono presentato all’aeroporto di Bilbao in possesso di regolare biglietto per il volo n°VY6040 diretto a Firenze con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito con due ore e mezzo di ritardo, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 2.30 ore] rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, avendo due bambini Il volo era prenotato da Ugo dattilo, Antonella Tundo, Andrea e Giovanni dattilo Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 150*4. Soprattutto perchè mio marito aveva stipulato con voi un'assicurazione aggiuntiva che coprica questi disagi per la cifra che io ho richiesto Assicurazione 7NYP9-CDUY2-INS Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia assicurazione

Richiesta di assistenza 04 ottobre 2024

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