indietro

Mancato rimborso per sciopero personale Trenitalia

Chiuso Pubblico

Trenitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

W. O.

A: Trenitalia

11/03/2024

Spett. Trenitalia, Sono titolare del biglietto PNR F6MSH5 (2 passeggeri) per il treno Frecciarossa 8803 da Modena a Bari del 12/02/2024. In data 12/02/2024 ho ricevuto un SMS che mi informava che il treno era fermo a Bologna a causa dello sciopero nazionale del personale Trenitalia e che potevo rinunciare al viaggio chiedo il rimborso integrale dei biglietti. Ho provveduto immediatamente ad inoltrare regolare richiesta di rimborso tramite contact center. Dopo oltre 30 giorni lavorativi e numerosi solleciti, la pratica non è ancora stata chiusa (Pratica di rimborso: (Id:2-DYFC1Q5A). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 110€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 10 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).