mancato rimborso per servizio non erogato
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D. D.
A: DoYouItaly
Salve, ritengo completamente inutile che si arrampichi sugli specchi per giustificare una appropriazione indebita!Avete prima confermato la prenotazione dell'auto+assicurazione Platinum, poi l'avete annullata ( anche se il giorno dopo ho regolarmente noleggiato presso la stessa azienda da voi inizialmente indicata: Sicilbycar ),da dove sia spuntata la seconda prenotazione dell'assicurazione non ne ho idea e, comunque, non ho mai avuto copia della polizza nè usufruito di tale copertura assicurativa.Di emails, in quei giorni ed anche successivamente ,con continui inviti a noleggiare auto vostro tramite, da voi ne ho ricevute svariate, ma visti i risultati pregressi, le cancellavo.Da ultimo non vedo cosa dovevo disdire se l'auto non l'avete procurata ? come avrei potuto utilizzare la polizza ?Quindi vogliate cortesemente provvedere al rimborso di quanto indebitamente trattenuto così evitiamo in molti di perdere inutilmente del tempo.Grazie e buon lavoro, De Santis Domenico
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Salve. il 5 Settembre ho ricevuto l'ennesima risposta negativa alla mia richiestaPrenotazione che sostenete come confermata: " DYI-68881094 è stato confermato e attivo e il voucher è stato inviato il 06/10/2023 alle 11:06, quando ti abbiamo inviato l'email di conferma e la polizza assicurativa. Poiché non è stata effettuata alcuna cancellazione prima dell'orario di ritiro, non è previsto alcun rimborso." Mi può spiegare a cosa sarebbe dovuta servire la polizza assicurativa visto che VOI non siete riusciti a procurarmi il noleggio ? come sia potuto accadere non lo sò, l'email di conferma ( data la V/s inaffidabilità dimostrata ) non l'ho nemmeno letta.Quindi mettiamola così: se entro il giorno 11 Settembre 2023 non provvederete a rieaccreditarmi la cifra di € 86,32 che avete indebitamente incamerato per un servizio non reso e non utilizzabile, la questione passerà alle autorità competenti che dirimeranno il caso, avvertendo , ora per allora, che sarete responsabili di tutte le spese che saranno sostenute.Cordiali saluti, lì 06.09.2023 De Santis Domenico
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D. D.
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Salve, continuate a far finta di non capire ! NON siete riusciti a trovare un'auto a noleggio, avete rimborsato SOLO un accredito per il DYI-68881094 ( che non credo di aver richiesto ) avete trattenuto la somma di 86,32€ per la VOSTRA assicurazione mi spiegate cosa avete assicurato visto che non siete riusciti a trovare un'auto da noleggiare ? e senza un'auto COSA AVETE ASSICURATO ? Bene, a questo punto incaricherò l'Ufficio legale per risolvere la questione.Ed è inutile che continuate ad tempestarmi di emails offrendomi sconti favolosi per noleggiare auto, visto la vostra incapacità a trovarla quando uno avanza la richiesta.Davvero una situazione incresciosa oltre che fuori dalla più elementare correttezza commerciale ed onestà.Tanto vi dovevoDe Santis Domenico
DoYouItaly
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