indietro

Mancato rimborso per servizio non erogato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

C. F.

A: FlyGo

04/08/2025

Prenotazione 108556542 il 3 luglio 2025 dopo lunghe insistenze, sono riuscito ad ottenere vs riscontro per attivare la pratica di rimborso per servizio non erogato. qua il testo della vs mail" Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. ". Sono scaduti i termini da voi indicati e ad oggi non ho piu ricevuto vostre indicazione, risposte ai miei solleciti e tantomeno i soldi prelevati dalla carta a fronte di un servizio mai erogato. vi esorto a provvedere nei prossimi 5 giorni a rimborsare interamente la cifra prelevata per evitare azioni legali. aspetto con urgenza vs riscontro. Claudio Fazari

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).