indietro

MANCATO RIMBORSO PER TRANSAZIONE FALLITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Fly Go Voyager

08/03/2025

Spett. Flygo In data 09.01.2025 ho effettuato la transazione 108345765 per la prenotazione di un viaggio aereo . Sempre alla stessa data mi é stato comunicato che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la richiesta di prenotazione.. Il rimborso previsto nei successivi 30 giorni lavorativi non è arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prestazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego - mail di conferma prenotazione - mail di transazione fallita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).