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Mancato rimborso per un' ordine evaso dall' azienda Farmaeurope

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Talea group spa

23/07/2025

Salve ho fatto un ordine il 28/05/2025 per2pz. - Evotears Omega Collirio Oftalmico 3ml per la cifra di euro 42,26. Il 3/06/2025 l' azienda mi invia un' email con il seguente testo: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #401976795 effettuato su Farmaeurope ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Evotears Omega Collirio Oftalmico 3ml Cordiali Saluti da Farmaeurope Vedendo che passando, anche oltre, il periodo da loro indicato per il rimborso e non avendolo ricevuto, ho inviato più solleciti che hanno avuto solo esito di risposte in automatico della piattaforma. Ad oggi non ho ricevuto ancora il rimborso e non ho nessun riferimento(telefono o email tranne quella dell' assistenza con risposta automatica) per contattare l' azienda. Andando sul loro sito ancora risulta il mio ordine con la dicitura in elaborazione; da premettere che in precedenza avevo già effettuato degli ordini con loro e non c'è stato nessun problema, Pertanto mi rivolgo a voi per avere una soluzione. Grazie

Messaggi (1)

Talea group spa

A: L. G.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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