Spett. Radionovelli Store
In data 06/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Cappa Franke 325.0608.796 pagando contestualmente l’importo di 155,42 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 9/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 (merce guasta). Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 16/12/2024.
Lo stesso giorno mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ma il prodotto non è mai stato ritirato e il rimborso non è stato eseguito.
Dopo numerose comunicazioni, trascorsi 84 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 155,42 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna