indietro

Mancato rimborso per un paio di zoccoli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Spett. [NOME AZIENDAamicafarmacia], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMAavanzo un rimborso di 26 euro da un mese e non mi rispondete ,siete spariti il numero del ordine e 0614977281 ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Amicafarmacia

A: P. F.

03/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia 13 giu 202510:34:53ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 26,49€ online. ID transazione: pi_3RQt67DuZ95T77ls26tvrC2T-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).