indietro

Mancato rimborso per un volo annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EDREAMS

26/12/2025

ho richiesto un rimborso dopo aver cancellato la prenotazione di un volo con Edreams; a distanza di quattro mesi non mi è ancora arrivato nulla. A seguito di vari solleciti per farmi accreditare l'importo del rimborso nel mio wallet Edreams ad oggi ancora nulla di fatto. Questa banda di truffatori vanno cancellati dalla faccia della terra, non è possibile che possano esercitare un' attività del genere ai danni di onesti consumatori. Non avrò pace finché non vedo giustizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).