indietro

Mancato rimborso per zoccoli sanitari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA FARMAE'] In data [DATA26 maggio] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO di zoccolo sanitario ] pagando contestualmente l’importo di [€30]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMAaspetto il rimborso di uno zoccolo sanitario ,nessuno mi rispomde e nessun rimborso il numero del ordine e 1018586890] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 14 giugno 2025

FARMAÈ

A: P. F.

24/06/2025

Buongiorno, Ci scusiamo per i disagi arrecati. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data odierna L'accredito sarà visibile sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato nelle prossime 48/72h lavorative(esclusi festivi-sabato e domenica)o asecondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).