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mancato rimborso polizza non goduta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: GENERTEL

28/07/2023

In data 27 aprile ho inviato a chiusure@genertel.it tutta la documentazione comprovante la vendita del mio veicolo effettuata in data 26 aprile. Inoltre preciso che ho anche utilizzato la loro pessima applicazione. Non trovando riscontro alle mie comunicazioni, dopo aver tentato inutilmente di contattare i servizio clienti, ho utilizzato il servizio email di help, chiedi aiuto genertel, chiedendo aggiornamenti in quanto alla data del 7 luglio il contratto di assicurazione risultava ancora attivo. I miei passi sucessivi saranno un formale reclamo a Genertel e al 46 giorno, in caso di mancata liquidazione, la segnalazione all’organo di controllo delle assicurazioni.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: E. S.

04/09/2023

Ns. Rif. 176786Gentile Sig. Sciarra,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzituttodesideriamo scusarci per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, rileviamo che in data26/08/2023 è stato chiuso il contratto alla data di vendita e predisposto il rimborso di Eur123,16 su IBAN.Rammaricati per il disservizio patito, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: E. S.

04/09/2023

Ns. Rif. 176786Gentile Sig. Sciarra,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzituttodesideriamo scusarci per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, rileviamo che in data26/08/2023 è stato chiuso il contratto alla data di vendita e predisposto il rimborso di Eur123,16 su IBAN.Rammaricati per il disservizio patito, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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