Buonasera, chiedo di risolvere quanto prima questo mio problema e eliminare dalla vostra piattaforma questa persona che vuole tenersi merce e soldi. In data 08.11.23 ho proceduto con il mio account Dollyp93 (ACQUIRENTE) all'acquisto di un capo completo neve dall'utente carlaisnob (VENDITORE). In data 18.11.23 come acquirente ho ritirato il pacco, dove l'oggetto non era conforme a ciò che ho acquistato in quanto taglia errata. La venditrice mi ha volutamente venduto un capo taglia L occultando la reale taglia e caricando sull'inserzione vinted una taglia M, in tutte le foto veniva consciamente nascosta l'etichetta.Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto per me è una taglia M perché veste M ma sul capo veniva chiaramente riportato taglia L.Ho gentilmente chiesto un reso, data la sua voluta omissione, e dopo diversi messaggi è stato ACCETTATO dalla venditrice. Ho provveduto a spedire il pacco secondo condizioni generali e politiche vinted, tracking 1UW14BN282828 che la venditrice ha ricevuto in data 25.11.23 confermando la ricezione e la sua integrità. Ora la venditrice si rifiuta di sbloccare il MIO RIMBORSO, senza specificare il motivo, alludendo a una mia possibile scorrettezza nonostante abbia seguito il metodo di reso previsto alla lettera, il pacco è arrivato integro e nella sua perfetta condizione.L'assistenza vinted non comprende la situazione e chiede di reinviare il pacco (che già è stato ricevuto dalla venditrice) Pertanto chiedo che mi venga IMMEDIATAMENTE sbloccato l'ammontare del reso.