indietro

Mancato rimborso PosteMobile credito telefonico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. B.

A: poste italiane

30/10/2024

Spett. PosteMobile, Sono titolare del contratto di telefonia mobile ricaricabile per il quale ho richiesto il rimborso del credito telefonico che attendo da alcuni mesi. Poichè non intendo attendere oltre avverto che in mancanza di un riscontro positivo entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

G. B.

A: poste italiane

30/10/2024

Nella carta dei servizi non è indicato alcun termine per il rimborso del credito telefonico residuo presente all'indirizzo web : https://www.poste.it/files/1476536959179/Carta-dei-Servizi-_-PosteCasa-Ultraveloce.pdf

poste italiane

A: G. B.

30/10/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.itOfferta Fisso:postemobilecasa@postemobile.itOfferta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 30 ottobre 2024 09:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancato rimborso PosteMobile credito telefonico ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: G. B.

30/10/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.itOfferta Fisso:postemobilecasa@postemobile.itOfferta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 30 ottobre 2024 09:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIANFRANCO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).