indietro

Mancato rimborso posti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LASTMINUTE

17/05/2023

Buongiorno, in data 21 aprile effettuavo sul portale lastminute.com una prenotazione volo+ hotel acquistando anche i posti a sedere del volo sullo stesso portale. Al termine della procedura mi arriva un'email da lastminute.com con il seguente testo: Buongiorno, ci spiace informarti che, a causa di un problema tecnico, non è stato possibile completare la prenotazione del posto che hai scelto. Ti consigliamo di contattare direttamente la compagnia aerea per acquistare un altro posto a sedere.Per quanto ci riguarda, abbiamo già provveduto a rimborsarti il costo del servizio. L'importo sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per prenotare.A presto,Il Servizio Clientilastminute.comIl rimborso in questione non è mai arrivato sul mio conto.Dopo numerose telefonate in cui mi si comunicava che il rimborso era in arrivo ora il servizio clienti mi comunica che devo chiedere il rimborso a ryanair che , ovviamente, mi risponde che non è stato acquistato nulla da lastminute.com e quindi non hanno nulla da rimborsare. Nel frattempo su Ryanair ho effettuato la verifica di identità necessaria e riacquistato i posti a sedere. Dal mio conto sono usciti tutti i soldi del viaggio.Se non avrò risposte in merito ricorrerò per vie legali.Distinti saluti

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: M. C.

18/05/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. MarcoCasini.La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2348014682.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    In seguito ad unattenta verifica della suarichiesta di rimborso, le confermiamo il rimborsodei 176,00 euro per i posti a sedere sui voliRyanair.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgo Cordiali Saluti.  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 17-05-2023 09:43:55,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).