Buongiorno, in data 21 aprile effettuavo sul portale lastminute.com una prenotazione volo+ hotel acquistando anche i posti a sedere del volo sullo stesso portale. Al termine della procedura mi arriva un'email da lastminute.com con il seguente testo: Buongiorno, ci spiace informarti che, a causa di un problema tecnico, non è stato possibile completare la prenotazione del posto che hai scelto. Ti consigliamo di contattare direttamente la compagnia aerea per acquistare un altro posto a sedere.Per quanto ci riguarda, abbiamo già provveduto a rimborsarti il costo del servizio. L'importo sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per prenotare.A presto,Il Servizio Clientilastminute.comIl rimborso in questione non è mai arrivato sul mio conto.Dopo numerose telefonate in cui mi si comunicava che il rimborso era in arrivo ora il servizio clienti mi comunica che devo chiedere il rimborso a ryanair che , ovviamente, mi risponde che non è stato acquistato nulla da lastminute.com e quindi non hanno nulla da rimborsare. Nel frattempo su Ryanair ho effettuato la verifica di identità necessaria e riacquistato i posti a sedere. Dal mio conto sono usciti tutti i soldi del viaggio.Se non avrò risposte in merito ricorrerò per vie legali.Distinti saluti