indietro

Mancato rimborso premio assicurativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: GENERTEL

27/03/2023

Buongiorno... in data 10/03/2023 ho fatto tramite applicazione e tramite email a tutti gli indirizzi presenti, compresa PEC, richiesta di chiusura polizza per lo scooter in seguito alla vendita di quest'ultimo. Chiamato anche numerose volte il servizio clienti senza mai avere una risposta. Ad oggi 27/03/2023 non ho mai avuto risposta e il mio contratto risulta ancora attivo nella mia applicazione. Trovo ingiustificabile non ricevere risposte in merito, neanche ad una Pec. Chiedo cortesemente un rapido riscontro e il calcolo del premio non usufruito visto che sono trascorse 3 settimane. in attesa porgo cordiali saluti

Messaggi (2)

L. L.

A: GENERTEL

14/04/2023

Buongiorno. Dopo numerose email e segnalazione qui in data 27 marzo 2023 torno a scrivervi nuovamente in quanto non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Chiedo il rimborso urgente chiusura anticipata Contratto n. 173048654 effettuata in data 10 marzo 2023...l&#39IBAN del sottoscritto IT24M0200801119000420880809 intestato a Luigi Lamanna. In caso contrario provveder&#242 per vie legali . Attendo un rapido riscontro

GENERTEL

A: L. L.

08/05/2023

Gentile Cliente,in allegato riscontro alla Sua.-bd-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).