Buongiorno, nei primi giorni di ottobre 2022 ho venduto la mia moto e in data 11/10/22 ho inviato tutta la documentazione utile al rimborso del premio rimanente. Sul sito della compagnia assicurativa è riportato un tempo limite entro il quale si riceve il rimborso e in questo caso specifico io avrei dovuto ricevere il rimborso sul mio conto corrente entro i 10 giorni successivi all'invio della documentazione. Ad oggi 31/01/23 dopo numerosi reclami telefonici al numero della compagnia effettuati nei vari mesi, non ho ancora ricevuto alcun rimborso nonostante tutti gli operatori con cui mi sono interfacciato abbiano confermato la correttezza dei documenti da me inviati. Se non riceverò un rimborso entro i primissimi giorni di febbraio sarò costretto a procedere per vie legali. Ad ogni modo la mia esperienza con questa compagnia non è stata assolutamente positiva e approfitto di questo ente a favore dei consumatori per sconsigliare vivamente la stipula di contratti con Genertel poichè si sono rivelati poco seri e poco disponibili nei confronti di un cliente che ha pagato, tra l'altro, per intero e fin da subito il premio. Grazie