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Mancato rimborso prenotazione n.1192804544

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. P.

A: EUROPCAR

18/08/2025

Ho prenotato un auto a noleggio on line con la società Europcar a nome del mio compagno periodo 17 agosto al 1 settembre pagando l'intero importo della prenotazione di euro 289,00 con carta credito fisica intestata a Panariello Stefania e a Striano Alessandro appoggiata su conto corrente, cointestato a entrambi con firma disgiunta, presso la filiale di Portici (NA) della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. Recatami all'agenzia Europcar sita all'aeroporto di Capodichino di Napoli non ho potuto ritirare l'auto in quanto le due operatrici in servizio in data 17.8.2025 alle ore 8.00 non hanno consentito il ritiro perché contestavano la mancanza del nome del guidatore sulla carta di credito arrivando a far perdere tempo prezioso per chiedere il rimborso del corrispettivo pagato in modo subdolo ritardando in tal modo la partenza per la nostra vacanza già programmata. Si chiede pertanto il rimborso di quanto pagato non avendo usufruito del relativo servizio oltretutto causando ulteriori spese non preventivate per il noleggio di altra vettura presso altra agenzia a prezzo ovviamente maggiorato ma senza alcun problema e difficoltà legata al mezzo di pagamento. In attesa di Vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti Stefania Panariello

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: S. P.

18/08/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 24113669. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 24113669. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::b76tez9wctKS3qOI8_og7iw:: -------------------------------

Richiesta di assistenza 04 settembre 2025

Altroconsumo

A: S. P.

04/09/2025
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