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mancato rimborso prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Relativamente all'ordine in oggetto ho ricevuto un prodotto sui tre ordinati, per vostri problemi di reperibilità prodotti. Avevo indicato in pagamento rateale con Scalapay. Ad oggi ho già ricevuto due addebiti da Scalapay benché si riferiscano all'ordine totale e non a ciò che effettivamente ho ricevuto. Ho scritto varie mail a Voi, riempito form dal Vostro sito ma nessuna risposta ho ricevuto. Chiedo con la presente il rimborso di quanto dovuto e il blocco del terzo addebito scalapay previsto nel corrente mese di luglio. Ciò che ritengo maggiormente scorretto, al di là dell'importo esiguo da rimborsare, è la totale mancanza di comunicazione con me quale consumatore. Distinti saluti. Silvia Aglietti

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: S. A.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

S. A.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno. Non ho ricevuto il rimborso, ne avuto indicazione dell'importo dello stesso nè della data di accredito. Attendo un riscontro urgente. Cordiali saluti Silvia Aglietti

FARMAÈ

A: S. A.

10/07/2025

9 lug 202509:02:11CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 11,57€ online. ID transazione: V74CTDNQISIN-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. A.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno. Come già specificato sopra e in tutti i contatti avuti, l'ordine di cui allego copia era di TRE prodotti ma ne ho ricevuto solo UNO: eau thermale Avene. Devo quindi avere il rimborso anche del solare BIONIKE per € 14,42. Non capisco come possiate sbagliare anche il rimborso sinceramente. Attendo urgente riscontro e il rimborso immediato. Distinti saluti Silvia Aglietti

S. A.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Mi correggo, ho ricevuto solo il solare Eucerin. Confermo attesa rimborso per solare Bionike mai avuto.

FARMAÈ

A: S. A.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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