Buongiorno,
In data 15/06/2025 ho effettuato sul sito online di Amicafarmacia l'ordine # 0615034049 di euro 78,85, pagato con carta credito VISA.
In data 20/06/2025 ho ricevuto una mail che mi informa che per "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" mi sarebbe stato consegnato un solo prodotto (valore euro 12,25) e che mi sarebbe stato rimborsato il resto dell'ordine sulla carta credito usata per l'ordine.
Ho ricevuto il singolo prodotto inviato il 23/06/25.
Successivamente contatto l'assistenza e ricevo una mail automatica che mi informa che provvederanno entro 14 giorni lavorativi al rimborso, a partire dalla data dell'ordine o, al massimo, dalla data dell'annullamento di quest'ultimo.
Non ricevendo rimborso o altre notizie, ho contattato nuovamente un paio di volte l'assistenza ricevendo solo risposte automatiche.
Ho provato a contattare anche il numero telefonico indicato nella pagina dell'assistenza, ma questo è inattivo, in quanto l'assistenza completamente online dovrebbe migliorare il servizio.
Ad oggi, trascorsi i 14 giorni lavorativi, non ho ricevuto il rimborso promesso e nessuna altra comunicazione.
Chiedo pertanto di ricevere garanzia che il rimborso di euro 66,6 venga predisposto al più presto.