indietro

MANCATO RIMBORSO PRODOTTI NON DISPONIBILI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaè In data 09/05/2025 ho effettuato ordine nr. 1018459439 pagando contestualmente l’importo di euro 62,90 Ho ricevuto vs. mail con la quale venivo informato della mancanza di disponibilità di due prodotti (il cui totale complessivo ammonta ad euro 50,78) e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi dalla consegna. A tutt'oggi, passati abbondantemente i termini, non avete rimborsato un bel nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 22.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO PRODOTTI NON DISPONIBILI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N96Qq:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).