indietro

mancato rimborso prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. Farmaè In data 26/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 unità del prodotto Skatto Q10 Gocce 60ml, Cod.Art.: 924546068, pagando contestualmente l’importo di 54,74€. In data 30/04/2025 mi viene comunicato che la merce risulta mancante e viene garantito un rimborso entro massimo 14 giorni dalla comunicazione ricevuta. Il rimborso non è mai stato ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. P.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, desidero informare che ad oggi il rimborso non è ancora stato ricevuto. Resto in attesa di riscontro e confido in una rapida risoluzione. Francesca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).