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Mancato rimborso prodotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè, In data 4 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti (# 1018399202) pagando contestualmente l’importo di 53,38 €. Ho contattato più volte il servizio clienti tramite form per conoscere lo stato dell'ordine senza però ottenere risposta. Il 19 maggio quindi ho provveduto a richiedere il rimborso dei prodotti acquistati: mi è stato risposto che il tutto sarebbe stato sollecitato al reparto amministrativo. Tuttavia, nonostante i numerosi solleciti tramite PEC, oggi in data 11 giugno non risulta ancora rimborsata la somma. Vi invito pertanto a risarcirmi quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: N. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Il sollecito all'amministrazione mi risulta già essere stato fatto il 20 maggio. Oggi è il 19 giugno e non mi è stato ancora riaccreditato l'importo speso. Mi auguro vivamente che questa volta sia vero. Buon pomeriggio.


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