Buongiorno,
ho effettuato un ordine web per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta.
In data 03/02/2025 ho ricevuto una mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni.
Dalla ricezione della mail sono trascorsi 23 giorni ma non ho ricevuto un rimborso.
Ho provato a contattare Amicafarmacia tramite il form online e la risposta automatica dice che riceverò un rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla mail di cui sopra.
Come scrivevo, non ho ancora ricevuto il rimborso per l'ordine.
Chiedo di essere contattata dall'azienda e di ricevere garanzia che il rimborso sia predisposto.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.