Spett. Farmaè,
In data 5 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Vichy Dercos Shampoo Ultra Lenitivo Capelli Grassi 200ml pagando contestualmente l’importo di 10,15€.
In data 8 maggio mi avete scritto la seguente email:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018412383 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Vichy Dercos Shampoo Ultra Lenitivo Capelli Grassi 200ml
Sono passati 16 giorni, vi ho anche scritto un'email per avere aggiornamenti ma non ho ricevuto né risposta e né il rimborso che mi spetta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti,
Debora Ferrari