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Mancato rimborso prodotto annullato da Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè, In data 5 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Vichy Dercos Shampoo Ultra Lenitivo Capelli Grassi 200ml pagando contestualmente l’importo di 10,15€. In data 8 maggio mi avete scritto la seguente email: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018412383 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Vichy Dercos Shampoo Ultra Lenitivo Capelli Grassi 200ml Sono passati 16 giorni, vi ho anche scritto un'email per avere aggiornamenti ma non ho ricevuto né risposta e né il rimborso che mi spetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Debora Ferrari

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. F.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. F.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Trovo veramente irrispettoso questo atteggiamento poco professionale. Confermo che se non riceverò il rimborso entro 3 giorni lavorativi procederò per vie legali. Debora Ferrari

FARMAÈ

A: G. F.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIANO F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqKhC:ref

G. F.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Ad oggi non è ancora arrivato alcun rimborso. Quante volte ancora devo scrivervi prima di ottenerlo? Tra l'altro parliamo di cifre davvero irrisorie e trovo indecoroso il vostro comportamento. La mancanza di rispetto e la presa in giro in ogni vostra risposta "provvederemo al rimborso", che ciclicamente non arriva mai, manifesta altresì la mancanza di serietà dell'azienda. Esigo una risposta e il rimborso. Debora Ferrari

FARMAÈ

A: G. F.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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